Porrini pet


Conobbi Giovanni e Fabio nel lontano 2013. Li conobbi per caso. Un giorno, in un negozio dove ogni tanto vado a prendere e cose di Alex davano in omaggio dei “pannoguanto” per pulire i propri animali. Ne avevo già provati non so quanti, infondo era gratis…che mi costava provare anche questo..?! Come tutte le cose che prendi ma non ti servono al momento lo misi in una scatola abbandonato a se stesso.

Aaaaaaaaalex andiamo a fare un bel giro in campagna. Tornammo entrambi marroni, in fondo noi ci si diverte con poco. In quel preciso istante mi tornò alla mente il pannoguanto e pensai: “Vediamo se è la solita bufala che non pulisce…”. Ecco, avete presente le pubblicità dei detersivi lavapiatti che con una passata ti leva l’unto ed il grasso di 15 giorni…?! Questo pannoguanto funzionò eccome, sia su Alex che su di me. Finalmente, pensai. Da quel momento fu amore a prima “passata”. Scherzi a parte, non voglio fare il marchettone di turno, ho avuto la possibilità di vedere dove e come producono i loro prodotti per l’igiene del cane e posso garantire la passione e la cura con cui lavora questa grande famiglia e la qualità dei prodotti naturali che utilizzano.

Da quel momento è nato un amore tra Nick n’ Alex e Porrinipet. Ovunque vada, se al mare o in montagna, sapendo soprattutto la passione di Alex di tuffarsi ed infilarsi in qualsiasi pozza di acqua, meglio se sporca, il pannoguanto o le salviettine sono sempre in borsa, sia per me che per Alex. Non mi credete se vi dico che puliscono alla prima passata…?! Provateli e poi mi crederete!!!

http://www.porrinipet.com

Categorie:Partner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: